Spanking forum

Il forum italiano sulle sculacciate (reloaded)

Cerco strumenti spanking

Oggettistica (solo a tema spanking): compro / vendo / scambio / regalo.

Moderatori: Blue, Luca, tweety, LaCucciolina

Re: Cerco strumenti spanking

Messaggioda Keith » lunedì 28 gennaio 2013, 23:10

Dolce Punizione ha scritto:Non ho capito!

Be' sopra parlavi di "scambi" e di "mercato".... mi è venuta in mente una situazione economica, è soltanto una battuta poco divertente :roll:

ciao,
Keith
"Non spalmerò il burro della mia vita su quei giornalacci ammuffiti." - Marlon Brando ai giornalisti.

Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire
Grindhouse - A prova di morte
Keith
Saggio

Ruolo: Spanker
Esperienza: Praticante
Stato: Libero/a

Messaggioda Dolce Punizione » lunedì 28 gennaio 2013, 23:59

Era il concetto di "aggistarsi fra di noi" che non avevo capito.
Spanking is the act of striking the buttocks of another person to cause temporary pain without producing permanent physical injury. It generally involves one person (ME !) striking the buttocks of another person (YOU ?) with an open hand or an implement like paddle, belt, cane, whip, birch...
Dolce Punizione
Utente avanzato

Messaggioda Keith » mercoledì 30 gennaio 2013, 22:38

Dolce Punizione ha scritto:Era il concetto di "aggistarsi fra di noi" che non avevo capito.

Il "noi" era, è, inteso come noi che amiamo lo spanking, "ci aggiustiamo" tra noi perché ci sono spanker e spankee, uomini e donne, ognuno trova la sua mezza mela in questa piccola "economia" spankosa, intesi adesso? :roll:

ciao,
Keith
"Non spalmerò il burro della mia vita su quei giornalacci ammuffiti." - Marlon Brando ai giornalisti.

Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire
Keith
Saggio

Messaggioda Dolce Punizione » giovedì 31 gennaio 2013, 0:02

Chiarissimo.
Pensiero assai profondo, degno di Platone.
Spanking is the act of striking the buttocks of another person to cause temporary pain without producing permanent physical injury. It generally involves one person (ME !) striking the buttocks of another person (YOU ?) with an open hand or an implement like paddle, belt, cane, whip, birch...
Dolce Punizione
Utente avanzato

Messaggioda Keith » giovedì 31 gennaio 2013, 1:19

Dolce Punizione ha scritto:Chiarissimo.
Pensiero assai profondo, degno di Platone.

Chissà perché mi suona un po' come presa per il c... d'altronde, siamo nel luogo giusto.

ciao,
Keith

Keith
Saggio

Messaggioda Dolce Punizione » giovedì 31 gennaio 2013, 23:12

L'ironia era perché citavi il Simposio di Platone in versione spanking... esempio che non verrebbe mai proposto a lezione di filosofia.
Dolce Punizione
Utente avanzato

Messaggioda Keith » sabato 02 febbraio 2013, 22:43

Dolce Punizione ha scritto:L'ironia era perché citavi il Simposio di Platone in versione spanking... esempio che non verrebbe mai proposto a lezione di filosofia.

Mai letto Platone... finora.

ciao,
Keith

Keith
Saggio

Messaggioda Dolce Punizione » sabato 02 febbraio 2013, 22:49

Per lui, all'origine del mondo, gli esseri umani erano differenti dagli attuali, formati da due degli umani attuali congiunti tramite la parte frontale (pancia e petto). Inoltre essi erano di tre generi: il maschile, il femminile e l'androgino, che partecipa del maschio e della femmina (cioè, appunto, ἀνδρόγυνος, “uomo-donna”). La forma degli uomini era inoltre circolare: quattro mani, quattro gambe, due volti su una sola testa, quattro orecchie, due organi genitali e tutto il resto come ci si può immaginare. Questa natura doppia è però stata spezzata da Zeus, il quale fu indotto a tagliare a metà questi esseri per la loro tracotanza, al fine di renderli più deboli ed evitare che attentassero al potere degli dei (d’altro canto, eliminarli del tutto avrebbe comportato la perdita dell’unica forma vivente da cui gli dei erano venerati).
« Da tempo è dunque connaturato che negli uomini l'amore degli uni per gli altri che si fa conciliatore dell’antica natura e che tenta di fare un essere solo da due e di curare la natura umana. Ciascuno di noi dunque è come un contrassegno (σύμβολον) d'uomo, giacché è tagliato in due come sogliole, da uno diventa due. »
(Simposio 191c-d)
Ma da questa divisione in parti nasce negli umani il desiderio di ricreare la primitiva unità, tanto che le “parti” non fanno altro che stringersi l’una all’altra, e così muoiono di fame e di torpore per non volersi più separare. Zeus allora, per evitare che gli uomini si estinguano, manda nel mondo Eros affinché, attraverso il ricongiungimento fisico, essi possano ricostruire “fittiziamente” l’unità perduta, così da provare piacere (e riprodursi) e potersi poi dedicare alle altre incombenze cui devono attendere.
« Questo è il motivo per il quale la nostra natura antica era così e noi eravamo tutti interi: e il nome d'amore dunque è dato per il desiderio e l'aspirazione all'intero. »
(Simposio 192e)

http://it.wikipedia.org/wiki/Simposio_(dialogo)
Dolce Punizione
Utente avanzato

Messaggioda indomabile ribelle » giovedì 07 febbraio 2013, 20:40

Avete mai sbirciato sul sito Etsy.com ? Se nella barra di ricerca si scrive spanking si trovano cosine interessanti a prezzi ragionevoli.. Molti inviano in tutta Europa.
I don't wanna be flawless,
When I go I want the cuts to show
P!NK
indomabile ribelle
Utente avanzato

Ruolo: Spankee
Stato: Impegnato/a

Messaggioda Keith » sabato 09 febbraio 2013, 22:49

indomabile ribelle ha scritto:Avete mai sbirciato sul sito Etsy.com ? Se nella barra di ricerca si scrive spanking si trovano cosine interessanti a prezzi ragionevoli.. Molti inviano in tutta Europa.

Confesso che è la prima volta che lo sento nominare :roll: ...ci darò un'occhiata, per curiosità.

ciao,
Keith

Keith
Saggio

Messaggioda Sogno » martedì 23 giugno 2015, 19:15

Dolce Punizione ha scritto:Per lui, all'origine del mondo, gli esseri umani erano differenti dagli attuali, formati da due degli umani attuali congiunti tramite la parte frontale (pancia e petto). Inoltre essi erano di tre generi: il maschile, il femminile e l'androgino, che partecipa del maschio e della femmina (cioè, appunto, ἀνδρόγυνος, “uomo-donna”). La forma degli uomini era inoltre circolare: quattro mani, quattro gambe, due volti su una sola testa, quattro orecchie, due organi genitali e tutto il resto come ci si può immaginare. Questa natura doppia è però stata spezzata da Zeus, il quale fu indotto a tagliare a metà questi esseri per la loro tracotanza, al fine di renderli più deboli ed evitare che attentassero al potere degli dei (d’altro canto, eliminarli del tutto avrebbe comportato la perdita dell’unica forma vivente da cui gli dei erano venerati).
« Da tempo è dunque connaturato che negli uomini l'amore degli uni per gli altri che si fa conciliatore dell’antica natura e che tenta di fare un essere solo da due e di curare la natura umana. Ciascuno di noi dunque è come un contrassegno (σύμβολον) d'uomo, giacché è tagliato in due come sogliole, da uno diventa due. »
(Simposio 191c-d)
Ma da questa divisione in parti nasce negli umani il desiderio di ricreare la primitiva unità, tanto che le “parti” non fanno altro che stringersi l’una all’altra, e così muoiono di fame e di torpore per non volersi più separare. Zeus allora, per evitare che gli uomini si estinguano, manda nel mondo Eros affinché, attraverso il ricongiungimento fisico, essi possano ricostruire “fittiziamente” l’unità perduta, così da provare piacere (e riprodursi) e potersi poi dedicare alle altre incombenze cui devono attendere.
« Questo è il motivo per il quale la nostra natura antica era così e noi eravamo tutti interi: e il nome d'amore dunque è dato per il desiderio e l'aspirazione all'intero. »
(Simposio 192e)

http://it.wikipedia.org/wiki/Simposio_(dialogo)

Proprio per questo meraviglioso mito del Simposio il mio primo nick è stato Androgino.
Nostalgia. :( sniff
Il sogno costituisce la parte mascherata di un desiderio.
Sogno
Utente normale

Esperienza: Esperto/a

Messaggioda Biancaneve » martedì 05 gennaio 2016, 23:49

Dolce Punizione ha scritto:Anche se a volte è capitato che lo facessimo in giro.
La cosa la metteva in imbarazzo/eccitazione grandissimi.
E anche a me!
Il fatto di non doverci far sentire...
Ricomparire in mezzo agli altri io con le mani arrossate, lei con gli occhi rossi!

woooow, ma che immagine erotica! ho letto questo post due giorni fa e mi è mancato il tempo di scrivere.... ma da che l'ho letto, non faccio che pensare ai ristoranti e alle pizzerie che frequentiamo, per cercare di ricordare quali abbiano il bagno comune per uomini e donne. un appuntamento clandestino col mio lui in bagno con sculacciata energica e segreta è un situazione intrigantissima!

comunque, per tornare in topic: noi usiamo strumenti "domestici": cingha, cucchiaio di legno, spazzola di legno (però comprata ad hoc, io ho i capelli corti e non passo mezz'ore a spazzolarli), un bastone di legno che doveva essere l'anima di una scopa o di un altro attrezzo di giardinaggio... qualche giorno fa ho comprato un frustino per cavalli (da Decathlon, credo di averlo pagato si e no 5 euro). il mio lui non l'ha ancora usato perchè teme sia troppo "pesante" (ah, questi novizi! :mrgreen: ) credo che lo disturbi anche un po' il fatto che sia un attrezzo per animali (facevo meglio a non dirglielo) :!: :cry:

comunque il mio primo fidanzato (nonchè "iniziatore" all'arte) possedeva una bella collezione di fruste e frustini anche molto eleganti. vorrei comprarne uno, ma su internet il mio lui non vuole: teme che qualcuno "schedi" i possessori di carta di credito che acquistano articoli sessuali... è un po' fissato su questo aspetto, dice che prima o poi scoppierà uno scandalo e questi dati saranno usati contro di noi... vabbè, insomma, sarebbe meglio comprare vis a vis, pagando in contanti (e magari con un passamontagna ed occhiali scuri ( :mrgreen: ).)

ma io dove lo trovo un negozio di fruste a Milano?
voi ne conoscete uno?
Biancaneve
Utente normale

Stato: Impegnato/a

Messaggioda rifel » mercoledì 06 gennaio 2016, 18:07

Biancaneve ha scritto:ma io dove lo trovo un negozio di fruste a Milano?
voi ne conoscete uno?

Penso che si possa trovare in qualsiasi sexy shop o simili... e Google ti dice di sicuro dove trovarli! :wink:
rifel
Utente normale

Messaggioda Keith » mercoledì 06 gennaio 2016, 21:53

Biancaneve ha scritto:comunque il mio primo fidanzato (nonchè "iniziatore" all'arte) possedeva una bella collezione di fruste e frustini anche molto eleganti. vorrei comprarne uno, ma su internet il mio lui non vuole: teme che qualcuno "schedi" i possessori di carta di credito che acquistano articoli sessuali... è un po' fissato su questo aspetto, dice che prima o poi scoppierà uno scandalo e questi dati saranno usati contro di noi...

ma io dove lo trovo un negozio di fruste a Milano?
voi ne conoscete uno?

Il tuo fidanzato è per caso Adam Kadmon? :roll:
Non sono di Milano e quindi non ti so dire un luogo, ma per fruste e frustini credo che un negozio che vende articoli per equitazione faccia al caso tuo.... oltre al sexy shop naturalmente, ma se ti imbarazza.... e poi spesso in questi ultimi c'è roba dozzinale che non vale il prezzo, oppure roba molto costosa.

ciao,
Keith

Keith
Saggio

Precedente

Torna a L'angolo dello shopping

RICERCA