Posta inviata

Discutiamo di eventuali problemi all'interno del forum e parlate di tutto ciò che riguarda la nostra community. Inoltre presentate qui le vostre richieste, proposte e critiche.
Messaggio
Autore
Crono
Genere: Maschio
Praticante: Si
Ruolo: Master

Posta inviata

#1 Messaggioda Crono » 18/02/2017, 14:02

Scusate, una domanda: ho inviato un messaggio privato che non vedo né tra i messaggi in uscita, né tra quelli inviati. Premetto che ho letto il regolamento e mi sembra di non averne violata alcuna parte. Ho cercato anche di capire se potessero essere ben accetti dalla comunità, prima di inviarlo, e non ho trovato controindicazioni.
Non vedendolo da nessuna parte volevo giusto capire se era effettivamente stato inviato, grazie.

LaCucciolina
Amministratore
Genere: Femmina
Praticante: No
Ruolo: Nessuno
Stato: Sposata/o

Re: Posta inviata

#2 Messaggioda LaCucciolina » 18/02/2017, 15:01

Ciao, premetto che questa cosa è molto fastidiosa anche per me ma non se in qualche modo si può cambiare, comunque in pratica il messaggio scompare fino a quando la persona a cui lo hai inviato non lo legge.
È una cosa odiosa, non lo vedi da nessuna parte e rimani lì a chiederti che fine ha fatto.

In questo momento noi siamo travolti da problemi, infatti come vedi praticamente non ci siamo, ma quando potremo cercheremo di capire se è un'impostazione che si può cambiare.

Chi è andato è andato
e spero a fanculo
ciò che è stato è stato
il passato lo rimpiange chi non ha futuro.

Crono
Genere: Maschio
Praticante: Si
Ruolo: Master

Re: Posta inviata

#3 Messaggioda Crono » 18/02/2017, 19:09

Ho capito, grazie.
In bocca al lupo per quei problemi.

Torna a “Ufficio tecnico”